Ogni volta è sempre la stessa storia.
Non vedono l’ora che arrivi il giorno del loro compleanno.
Lo stanno forse immaginando (quasi toccando con mano) ormai da mesi, anni e hanno grandi aspettative.
Non vedono che arrivi l’ora di essere protagonista della festa e godersela con amici e parenti.
Poi però sul più bello, PANICO!
Succede anche a te?
Ad un certo punto ti accorgi che le cose non sembrano così facili e ti chiedi come diavolo sia possibile e d’un tratto tutta quella mascherata sicurezza svanisce per dar posto a mille dubbi.
Ma aspetta. Sei nel posto giusto.
Ti voglio tranquillizzare un attimo.
Io mi chiamo Giuseppe e qui al nettuno aiuto famiglie ad organizzare feste in famiglia indimenticabili ( no, non sono un wedding planner)
Ho visto centinaia di festeggiati e festeggiate con le loro famiglie a bomba quando decidono di festeggiare il loro compleanno, poi però cadono come pere cotte quando faccio loro delle domande specifiche su alcuni aspetti davvero cruciali della loro festa…
…ma questo è normale e non è colpa loro..
Lì fuori probabilmente non ci si preoccupa di dare i giusti consigli e sembra che questi errori siano trascurabili quando invece possono letteralmente fare la differenza tra dare una bella figura e una brutta figura (per non di re altro..)
Ecco qui in basso tre errori che possono rovinare per sempre la tua festa di compleanno.
Per ragione di esposizione sarò abbastanza breve nel descriverti gli errori ma se solo vorrai allora potremmo vederci qui per parlarne meglio. Tanto la prima consulenza è gratis…
Errore N.1: Affidarti a location da pochi anni sul mercato.
Anche se si tratta di una novità, mettere alla prova una organizzazione che lavora da pochi anni potrebbe essere fatale per te.
La potrai testare in un altro momento, per un evento minore, ma non per la tua festa più importante.
Vuoi andare comunque in quel lido aperto da nemmeno un anno, dove se piove poi dici ai tuoi amici che la festa è rimandata?
Ok, fallo pure. Dovrai assumerti il rischio e non so quanto ti convenga. Dovrai poi modificare in corsa alcune lacune e questo potrebbe provocarti non poco stress.
Errore N.2: Non badare ai parenti.
Lo so, lo so….
La festa è soprattutto per gli amici ma questo non vuol dire che i parenti non debbano godersi appieno il tuo compleanno.
Dovrai quindi scegliere una location che oltre all’aspetto estetico possa anche assicurare un Piano B comodo in caso di cattivo tempo.
Potrai evitare questa mancanza chiedendo già informazioni alla sala quando effettui la prenotazione.
Errore N.3: Aggiungere troppo cibo al menù.
A volte è davvero inutile e questo è un altro errore importante, infatti normalmente si crede che poiché ci sono anche i parenti invitati si debba esagerare con il menù ed aggiungere troppe portate.
Questo non è assolutamente vero! E’ fondamentale invece che tu raggiunga un giusto equilibrio.
La scelta ideale?
E’ quella di scegliere una cena completa senza secondo, per dirla semplice. Tieni presente che i dettagli verranno almeno 14 giorni prima della tua festa.
Nota finale: so che sei impaziente di capire come poter progettare al meglio il tuo compleanno, ma non sai da dove iniziare, ho riservato per te una consulenza totalmente gratuita.
Sorpresa!
C’è un offerta dedicata ai nostri 38 anni di attività.
E questa è la bella notizia.
La brutta notizia è che l’offerta è in scadenza e quindi ti conviene agire adesso.
Richiedi subito informazioni e lo sconto dedicato, in occasione dei 35 anni di attività del Nettuno.
Sarai poi contattata via email non oltre le 24h l’invio della tua richiesta.
Grazie per l’attenzione.
Alla Tua Festa di Successo.