Un Invitato Amante della Novelle Cuisine Fa a Pezzi i nostri 35 Anni Di Esperienza in Feste In Famiglia.
Recentemente abbiamo ricevuto delle critiche sul nostro modo di organizzare feste in famiglia.
Cosa sono esattamente le feste in famiglia?
Sono proprio quelle feste a cui tu, molto probabilmente, avrai già partecipato al Nettuno Ricevimenti.
Un Battesimo, una comunione, un matrimonio.
Per noi queste sono proprio queste le feste in famiglia.
E magari adesso se stai leggendo questo articolo ti starai chiedendo se quell’invitato amante della Novelle Cuisine che ci ha criticato ha davvero ragione.
In verità, lui può di sicuro parlare a pieno titolo.
Ha infatti buttato giù un sacco di buone informazioni, e critiche costruttive, per cui di sicuro merita tutto il nostro rispetto.
Qui, per ragioni di esposizione, ti riportiamo alcune delle sue principali critiche e vogliamo chiarire alcuni punti su cui quell’invitato si sbaglia.
Nello specifico:
Lui dice che oggi giorno si dovrebbe badare più all’aspetto estetico che alla quantità e che non serve presentare piatti abbondanti ma carenti nell’aspetto estetico. Alla festa a cui questo invitato ha partecipato l’aspetto estetico secondo lui era carente.
Questo è maledettamente FALSO!
Proprio nell’occasione a cui fa riferimento questo invitato amante della nouvelle cuisine abbiamo ricevuto un sacco di complimenti da molti invitati.
Oltre alle portate squisitamente abbondanti, anche l’aspetto estetico viene preso in considerazione dal nostro Resident Chef De Pinto.
Quell’invitato ha probabilmente trascurato questo aspetto extra.
Chi fa una festa vuole certamente mangiare con gli occhi, ma soprattutto con la pancia.
Ancora:
Lui dice che il nostro modo di organizzare feste non funziona e che il Nettuno deve adattarsi a rincorrere le mode del momento.
Anche questo è FALSO!
Dimostrabile da migliaia di clienti che nel tempo ci hanno affidato in modo continuativo tutti gli eventi più importanti da festeggiare nella loro Vita.
Il nostro protocollo per la festa perfetta ha richiesto molto tempo per essere sviluppato, abbiamo fatto anche noi errori, ma è solo attraverso gli errori fatti che riusciamo a dare oggi la tranquillità data dalla esperienza.
Il risultato?
È quello di riuscire a mantenere nel tempo la fiducia che ancora oggi i nostri clienti ci concedono ad occhi chiusi.
La verità è che se inseguissimo tutte le mode del momento non saremmo focalizzati per un certo tipo di clientela, un modo di fare dedicato esclusivamente dedicato alle famiglie.
Domanda per te: andresti dal primo che capita per festeggiare un evento dove è vietato sbagliare?
Concludendo, queste critiche costruttive ci fanno comprendere con certezza perché siamo una sala ricevimenti per le Famiglie.
Per Famiglie che amano la sensazione di sentirsi a casa e che stanno alla larga da chi, oltre alla location, non è concreto nell’aspetto che fra tutti viene ricordato di più.
Il Cibo.
E tu cosa ne pensi delle critiche che l’invitato amante della novelle cuisine ha mosso contro il nostro modo di fare feste?
Faccelo sapere nei commenti.
Grazie per il tuo tempo.
Giuseppe
Alla Tua Festa In Famiglia