Annarita Fanelli si racconta: dal suo matrimonio ad oltre 9 eventi di successo festeggiati (senza pensarci su’ due volte) sempre al Nettuno.

Nel preciso momento in cui si deve scegliere la sala dove coronare e finalmente festeggiare un giorno così importante come il proprio matrimonio sono davvero molti i dubbi.

Detta breve quello che il 99% delle coppie oggi fa’ è girare facendo visita a delle strutture.

bride GIF

Ci si rende conto di persona, toccando con mano,  se quello che si vede on-line corrisponde al vero.

Si perché dopo una prima selezione sul web, occorre necessariamente fare un passo avanti e appunto fare visitare la sala in questione.

E poi cosa succede?

Quali sono i dubbi che attanagliano una coppia in cerca di una sala che possa davvero concretizzare il loro sogno?

Perché si decide di affidarsi completamente (come in questo caso) ad una organizzazione con oltre 30 anni di esperienza nel settore wedding?

Perché affidarsi al proprio istinto, con la sicurezza garantita da altre famiglie che come te hanno fatto quella stessa scelta) è la via migliore per un risultato eccezionale?

Le risposte a queste domande potrai trovarle all’interno di questo articolo e direttamente dalle parole della protagonista della nostra prima storia dedicata alle feste in famiglia.

Interested Look GIF by Anime Crimes Division

Quello che è successo ad Annarita, sta capitando forse anche a te che stai leggendo questo articolo ed in questo preciso momento sei alla ricerca di quale possa essere la cornice ideale per il tuo matrimonio.

Prima però di immergersi totalmente nel racconto di questa storia, vorrei ringraziare Annarita per essersi prestata a questo “esperimento” dedicato ai nostri migliori clienti.

Se vuoi, una volta letto questo articolo, potrai anche tu candidarti per avere un tuo articolo dedicato alle feste in famiglia  di successo.

Ma aspetta un attimo..

Non mi sono ancora presentato.

Vorrei farlo in modo da esserti più vicino possibile e farti leggere il racconto con più personalità.

Quindi..

Chi sono?

Sono Giuseppe e da oltre 15 anni al Nettuno Ricevimenti aiuto famiglie ad organizzare feste memorabili (ma non sono un wedding-planner).

Come lo faccio?

Fornendo degli strumenti (di solito in fase di prenotazione) per organizzare feste in modo più facile possibile.

Mi sto approcciando con enorme soddisfazione da parte di clienti agli inviti digitali (puoi contattarmi sulla mail info@nettunoricevimenti.it per saperne di più) e sto sviluppando il primo portale dedicato ai nostri clienti per poter tenere sotto controllo (in modo semplice) tutto quello che riguarda la loro festa in famiglia.

Adoro il marketing e la comunicazione.

Sono laureato in economia e commercio e prima mi sono diplomato sia al liceo scientifico che alberghiero, con indirizzo sala.

Ma aspetta..

….come diavolo siamo finiti a parlare di me?

Parliamo piuttosto di te, si proprio di te!

Waving No Idea GIF

Hai già festeggiato uno o più eventi qui al Nettuno?

Ti piace questo format dedicato alle storie di successo dei nostri clienti, in cui raccontiamo la loro storia?

Insomma…per farla breve lascia un commento qui in basso non appena avrai finito di leggere la storia di Annarita Fanelli e di come a partire dal suo matrimonio abbia poi deciso di affidarci personalmente e di consigliare ad amici e parenti il Nettuno per eventi davvero importanti.

” Ho conosciuto il Nettuno nel 2009 quando io e mio marito abbiamo deciso di scegliere la location per il nostro matrimonio. 

Avevo selezionato diverse location già sul web, quelle da cui era possibile godere della vista mare e poi anche facilmente raggiungibili avendo tra gli invitati anziani e parenti provenienti dal foggiano. “

Queste sono le parole esatte con cui si da il via all’intervista dedicata ad Annarita, una ragazza di Grumo Appula che mi ha pregiato della sua attenzione.

Grazie ancora Annarita! – So’ che stai leggendo 🙂

Annarita e Roberto.

Sono decisi. Vogliono una location vista mare , semplice, e facilmente raggiungibile da alcuni invitati anziani provenienti dal foggiano.

“Ricordo che fu la quarta sala che visitammo, le altre su cui avevo molte aspettative, una volta lì furono una grande delusione. 

Purtroppo giungemmo sul posto a tarda ora e stavano ripulendo dopo tutte le cerimonie della giornata (era maggio). 

Da subito parlammo con Giuseppe che rammaricato ci diede un dvd in cui veniva illustrata la sala nei vari eventi. Che dire, fu amore a prima vista! “

Ricordo chiaramente l’incontro con Annarita e Roberto. Era una calda domenica di fine maggio se non sbaglio e si, come hai appena letto all’epoca usavamo i DVD per far guardare più in profondità eventi realizzati e  per far immergere  nel nostro mondo coppie di futuri sposi.

Anche oggi forniamo materiali informativi da sfogliare e guardare alle coppie che vengono qui al Nettuno Ricevimenti per ricevere più informazioni..

Ah! Non vorrei dimenticare…

A questo proposito molto presto sarà disponibile anche una Wedding-Box dedicata alle coppie che desiderano ricevere più informazioni sul nostro modo di fare matrimoni, un modo di fare che ha ben 35 anni di esperienza.

Puoi chiedermi di più inviandomi una mail con oggetto “WEDDING-BOX” a questo indirizzo: info@nettunoricevimenti.it

Work From Home Reaction GIF

Ritornando alla nostra storia..

Per Annarita e Roberto, fu’ amore a prima vista.. ma è sempre così?

No!

La verità è che nel cammino e nelle scelte che si fanno tutti i santi giorni ci sono sempre delle persone che vogliono ostacolarci dalla scelta presa. Si mettono davanti come un muro e ti sbarrano completamente l’accesso a quello che tu ritieni davvero la tua scelta più sicura.

Cosa voglio dirti con questo?

Ti dico subito che ad Annarita e Roberto non è successo ma la maggior parte delle volte incontrerai sul tuo cammino delle persone che per interessi personale  non, non vogliono che tu prenda una determinata e questo l’hai già capito, accade anche quando si deve scegliere una sala ricevimenti per il proprio matrimonio.

“Fortunatamente nessun ospite (di tutte le feste trascorse qui) si è mai lamentato. 

Anzi, sono sempre stati molto soddisfatti principalmente per il cibo.”

Queste parole ti confermano che a loro non è successo nulla di cui ti parlavo prima…

…anzi tutti hanno sempre apprezzato la nostra cucina squisitamente abbondante ogni volta in cui sono venuti qui al Nettuno per diversi eventi (infatti Annarita e Roberto sono ormai i nostri Evangelisti e quando c’è una festa in famiglia, il Nettuno è la loro prima meta) .

Ma a te è successo?

Ti è  successo che quando sei lì in punta di piedi per prendere quella decisione che ti farà correre verso la meta, qualcuno ti sbarra la strada?

Ti è già successo di ripensare e riflettere nuovamente dentro di te per scelte prese e metterle in discussione?

A me si. Capita spesso. Poi me ne mento maledettamente perché guardando in fondo credo che alcune scelte davvero importanti sono state valutate più volte da me stesso e quindi nessuno può permettersi (tranne in rare eccezioni) di farmi cambiare idea in un lampo, per motivi molto discutibili.

Ed ecco (per pura combinazione 🙂 la conferma di quello che ti ho appena scritto..

Leggi qua:

“Come detto prima, mi aveva già incuriosita tramite sito web. 

La differenza nella nostra scelta, ciò che ci ha fatto dire sì, beh sono molteplici: il giardino, anzi i giardini e devo dire che dopo 10 anni ho scoperto ancora altri angoli stupendi! 

La possibilità di scegliere la sala, la semplicità ma raffinatezza degli interni ma soprattutto la gentilezza e disponibilità dei proprietari che da subito ci hanno messo a nostro agio. 

Posso dire che siamo andati anche un po’ ad intuito ed abbiamo fatto bene.”

crystal ball love GIF by HERSHEY’S Cookies ’n’ Creme

Ecco.

In questo caso non solo l’intuito ha dato i suoi frutti ma ha fatto sì che affidarsi ad una organizzazione con 35 anni di attività alle spalle ha portato Annarita a consigliarci come prima meta sia a parenti che amici. Tutto questo con una enorme soddisfazione da parte di entrambi.

Siamo davvero orgogliosi dei nostri migliori clienti, soprattutto quando dicono a dei loro parenti -Vai al Nettuno e  vai tranquillo-

Ecco direttamente le sue parole:

“Se vuoi davvero goderti una festa in famiglia, qualunque essa sia, troverai il signor Giovanni e suo figlio Giuseppe che sapranno soddisfare tutte le tue richieste: dalla mise en place, alla sala , al cibo! 

Vai ad occhi chiusi e non te ne pentirai! Puoi stare tranquillo!”

======

E così siamo giunti alla conclusione di questo primo articolo dedicato alle storie di feste in famiglia si successo.

High Five Shake Hands GIF by TLC Europe

Non credevo che questo articolo mi avrebbe portato tanto tempo nella scrittura, lo arricchirò presto con delle immagini ma per il momento non vedo l’ora di fartelo leggere.

A proposito..

Se ti è piaciuto l’articolo e hai trovato la lettura dello stesso scorrevole fammelo sapere con un commento in cui devi anche scrivermi se in questo momento stai anche tu scegliendo la sala per il tuo matrimonio e se anche tu stai vivendo gli tessi dubbi che Annarita e Roberto hanno vissuto allora.

Non voglio infatti che questo articolo resti così, anonimo, ma sia davvero utile a te come a tutte le coppie di futuri sposi.

Grazie per la tua attenzione.

Alla Tua Festa In Famiglia.

Giuseppe Bombini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai gia bloccato la data per il tuo evento?

ATTENTIONE!

Date quasi al Completo!