Menù prima Comunione 2021

Menù prima comunione al Nettuno Nettuno Ricevimenti a Molfetta: tutti i dettagli.

Qual è il prezzo del menù base per prima comunione al Nettuno?

Se sei una mamma ed in questo preciso momento stai pensando a come progettare al meglio la comunione di tuo figlio o tua figlia allora ti starai forse chiedendo anche quale sia il costo per un pranzo di prima comunione qui al Nettuno.

Magnify Tv Land GIF by #Impastor

“Da che prezzo partono i menù per prima comunione?”

Riceviamo ogni giorno chiamate con la domanda che hai appena letto da centinaia di mamme ed è proprio per questo motivo che abbiamo pensato di chiarire alcuni punti davvero importanti in questo articolo, dandoti informazioni molto pratiche.

La promessa è questa.

Questo che stai leggendo sarà uno degli articoli più interessanti che tu abbia mai letto a questo proposito, quindi ti conviene leggerlo con calma; proprio come se si trattasse della rivista a cui sei più appassionata e che non vedi l’ora di avere tra le tue mani.

Una volta letto l’articolo, non solo avrai più chiarezza sul prezzo base di un menù ma sarai eventualmente più invogliata nel richiederci delle informazioni più specifiche,  appunto per una prima comunione.

Prima però di addentrarci nei meandri dell’articolo è necessario però specificarti che alcuni dettagli sono riferiti ai tempi passati.

Season 6 What GIF by The Office

Cosa vogliamo dirti con questo?

Inutile negare il periodo delicato in cui stiamo vivendo e non potendo assolutamente fare previsioni future attendibili (nessuno ne è a conoscenza) ci basiamo sul modo in cui abbiamo festeggiato le comunioni di migliaia di famiglie in questi 35 anni di attività.

Più chiaramente, nessuna sala può permettersi di dirti in quale modo si potrà festeggiare la comunione di tuo figlio o tua figlia in futuro; se ci sarà ballo, quando finirà la festa, ed altri particolari di cui, di nuovo, nessuno ne è al corrente.

L’obiettivo di una sala è quello di dare tranquillità ai propri clienti, informandoli.

Per questo motivo, tutti i dettagli descritti saranno riferiti al festeggiamento in modalità “normale” (permettimi il termine.)

Ritornando quindi al prezzo del menù base per prima di comunione ti rispondo subito con un’altra domanda a brucia pelo.

Cosa si intende normalmente per menù base?

Normalmente per menù base si intende un menù in cui non sono inseriti degli extra conteggiati a parte in ogni sala a cui ti rivolgerai.

Ecco qualche esempio:

Frutti di mare crudi, doppio secondo, prosecco a tutto pasto etc etc

Insomma, il menù base è appunto una base di partenza per poi progettare il proprio menù.

Anche se questo appena detto può sembrarti scontato, per qualcuno non lo è, quindi meglio precisarlo in modo da analizzare meglio con una lente di ingrandimento tutto il resto.

Detto questo, al Nettuno il costo del menù base per una prima comunione è di €90,00 (aggiornato al 2022)

Vanessa Lengies Money GIF

Come? Vuoi già prenotare?

Aspetta..

Ci vorresti chiedere cosa comprende il menù base? 

Il menù base comprende già tutto quello che serve per fare una bellissima figura con i propri invitati ma non gli extra descritti poco fa’.

Ma la verità è che questo del menù base è un approccio totalmente sbagliato.

Nel senso che c’è molto di più.

Siamo d’accordo sul fatto che una famiglia voglia rendersi conto prima di “muoversi” per andare a vedere una sala ma una comunione non è soltanto il menù.

Una comunione è molto di più.

Festeggiare una prima comunione è regalare a tuo figlio o tua figlia una giornata indimenticabile da trascorrere con amici e parenti.

Sei d’accordo?

Oltre infatti al menù ci sono molti servizi dedicati a rendere indimenticabile una festa di prima comunione.

Questi servizi sono gli ingredienti magici per la perfetta riuscita di una festa e fanno la differenza tra una festa di prima comunione indimenticabile e fare una magra e brutta figura con i tuoi invitati.

Per questo motivo il metodo che qui al Nettuno abbiamo sviluppato in 35 anni di organizzazione di feste in famiglia è diverso rispetto a dare il costo del menù base e basta.

Questo lo sanno bene le migliaia di famiglie che negli anni ci hanno dato fiducia per eventi irripetibili dove è vietato sbagliare.

Guarda pure le loro testimonianze sulla pagina Facebook.

Sono la prova tangibile e veritiera dell’approccio attraverso il nostro protocollo festa perfetta.

Il protocollo Festa Perfetta è un metodo a cui abbiamo dato vita durante i nostri 35 anni di attività e può darti il massimo risultato quando vuoi festeggiare un evento importante per te e la tua famiglia.

Oh My God Wow GIF

In cosa consiste questo protocollo festa perfetta?

Sarai forse d’accordo con me che sarebbe impossibile descriverti con precisione il protocollo che abbiamo sviluppato in questi 35 anni di attività in feste in questo articolo.

Voglio dirti però che solo attraverso l’ascolto delle reali esigenze del cliente si può finalizzare un risultato concreto così da toccare con mano  i risultati e centrare l’obiettivo con estrema precisione, senza sbagliare un colpo.

Ma non finisce qui..

L’ascolto delle esigenze di un cliente è una piccola parte del protocollo festa perfetta e sono convinto che se hai letto questo articolo fino a questo punto, vorrai approfondire di più l’argomento, giusto?

Bene!

C’è una bella notizia.

Complimenti!

Abbiamo deciso di metterti a disposizione un appuntamento di circa 45 minuti in cui andremo a definire tutte le tue esigenze e potremo progettare insieme un menù di prima comunione in modo tale da poter fare della festa di tuo figlio o tua figlia una festa indimenticabile.

Ma non finisce qui..

Solo se hai già una data confermata, potrai accedere, oltre alla consulenza , anche all’offerta dedicata alle prime comunioni dedicata ai nostri 35 anni di attività.

Clicca sul bottone giallo qui in basso adesso, perché l’offerta non sarà per sempre  disponibile.

Con te, ci vediamo dall’altra parte!

P.S.

Se hai trovato interessante questo articolo, puoi lasciare un commento in basso magari anche scrivendo se hai dubbi riguardo alcuni dettagli indicati nell’articolo, ti risponderemo con enorme piacere.

Grazie per la tua preziosa attenzione.

Alla tua Festa di successo.                                         

Giuseppe Bombini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai gia bloccato la data per il tuo evento?

ATTENTIONE!

Date quasi al Completo!