fbpx

[Ecco come Annamaria e Fabrizio, nel giorno del loro matrimonio, hanno lasciato a bocca aperta i loro invitati provenienti da diverse parti dell’Europa]

La storia di Annamaria e Fabrizio probabilmente ricorda la tua. Hanno passato  mesi a cercare la sala ricevimenti che potesse essere in linea con i loro desideri, hanno cercato su google, telefonato per chiedere informazioni, sfruttato le reti online e qualunque altra cosa si potesse pensare.

Ma niente ha funzionato. Non c’è stato mai quel “click” nella loro testa. Non sono mai riusciti nemmeno a trovare una sala che potesse mettersi  in “lista d’attesa” per il loro giorno più importante.

Ma le cose sono iniziate a cambiare quando hanno chiesto informazioni in giro, e tramite amici fidati, sono arrivati al Nettuno Ricevimenti.

Ed ecco cos’è successo:

1° passo: Hanno richiesto una consulenza di 45 minuti per capire come loro strutturano un giorno così importante come il loro matrimonio.

2° passo: Hanno progettato e sviluppato l’idea della loro giornata e hanno capito come evitare di non accontentare anche i loro provenienti da tutta europa a cui tenevano particolarmente.

3° passo: Hanno portato ad un livello superiore la loro giornata inserendo degli angoli live con personale caratterizzante che hanno fatto la differenza al loro matrimonio.

Il successo del loro evento non è solo casualità.

Se vai su https://www.nettunoricevimenti.it/recensioni/, potrai guardare e leggere con i tuoi stessi occhi, quante coppie si sono già affidate alla nostra esperienza.

Potrai ricevere lo stesso trattamento e orientamento per soddisfare al meglio tutti i tuoi invitati facendo si che si parli del tuo matrimonio per diverso tempo.

Recent Posts

Inizia a scrivere e dai invio per cercare